Can Yaman e Diletta Leotta: lontano dai social ma sbuca una foto

Can Yaman e Diletta Leotta continuano la loro storia d’amore: da quando sono tornati in Italia non hanno più pubblicato nulla insiem, ma in queste ore è sbucata una foto

Tornati dal viaggio in Turchia, Can Yaman e Diletta Leotta hanno ripreso le loro vite tra impegni e nuovi progetti lavorativi.

Come ha mostrato pure sul suo profilo Instagram, l’attore turco è ritornato in palestra per riprendere gli allenamenti, ha ricominciato a guidare la sua auto e sta lavorando su nuove occasioni che verranno svelate nelle prossime settimane. A differenza del periodo in cui era in Turchia, l’attore turco è meno presente sui social dove condivide solo foto di sé nelle stories.

Alla stessa stregua Diletta Leotta. La conduttrice è stata confermata a Dazn dopo le numerose voci che la volevano fuori e le altrettante polemiche sulle sue reali competenze in ambito calcistico. Presentati ufficialmente i palinsesti e i nuovi protagonisti della piattaforma direttamente da Diletta Leotta, è stato chiaro che la conduttrice continuerà ad essere volto di punta di Dazn. L’ultimo numero di Sportweek le ha dedicato la copertina. Inoltre, Diletta Leotta ha ricominciato la trasmissione in presenza a Radio 105 condividendo la gioia con un post su Instagram.

Da quando sono in Italia, i due non hanno più pubblicato foto o video insieme nei loro rispettivi profili Instagram. Se c’è chi ha gridato subito a una possibile crisi, la verità è che i due sono concentrati sulle loro carriere. Il tempo per l’amore c’è sempre. Infatti, in queste ore vi è una foto che sta facendo il giro del web e delle pagine fans dei due che conferma la relazione e la serenità che trapela dai sorrisi dei due.

La foto pubblicata su Instagram e repostata è di ieri sera. Lo scatto è un selfie in cui vi sono Diletta Leotta e Can Yaman in posa con un gruppo di amici. Stando agli hastag e alle geolocalizzazioni, l’attore turco e la conduttrice si trovavano in un ristorante sito a Portovenere. Immancabili i sorrisi dei due e il senso di allegria e di benessere che si percepisce dalla foto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi