Leonardo Bonucci, la dedica piccante della moglie Martina Maccari

Dedicata piccante per il difensore della Nazionale, la moglie di Bonucci, Martina Maccari sente la sua mancanza

Martina Maccari fa una dedica al marito, Leonardo Bonucci, impegnato in questo periodo con la Nazionale agli Europei di calcio e pronto per la sfida finale a Wembley.

Lei è sempre stata sincera e schietta con i suoi follower e lo è anche adesso facendo una dedica piccante al marito su Instagram. Ecco le sue parole: «Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane», ha scritto Martina tra le storie del suo profilo ufficiale, a corredo di una foto che la ritrae a metà sulle note di È sempre bello di Coez.

Da trenta giorni infatti lei e il marito sono distanti fisicamente. Manca poco ormai e potranno riabbracciarsi e godersi le vacanze. Come ha raccontato Bonucci le passeranno insieme a Giorgio Chiellini e famiglia.

Ma prima Bonucci sarà in campo domani sera per la finale contro l’Inghilterra. Intanto il difensore dovrà concentrarsi sul gioco. E infatti si sta allenando proprio per dare l meglio domani sera in campo, come si vede dalla foto postata sul suo profilo Instagram. La coppia è sposata dal 2011 e l’amore tra i due sembra andare a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi