Can Yaman e Diletta Leotta insieme per il primo weekend senza partite e dirette da bordocampo si regalano un viaggio fuoriporta
Nel primo weekend senza partite da seguire a bordocampo e da raccontare per gli amici di Dazn, Diletta Leotta dedica tutto il suo tempo all’amore.
La conduttrice di Dazn ha scelto di dedicarsi al relax e ai sentimenti a fianco di Can Yaman. Nelle scorse ore, sono apparse delle storie sul profilo Instagram della conduttrice che hanno emozionato e entusiasmato le community dei due.
Nella prima storia, a riprendere è Diletta Leotta che si serve della camera interna del telefono. È sulla macchina e, mentre sorride, inquadra Can Yaman che è alla guida. Anche l’attore turco sorride ed è felice. Sulla macchina non sono da soli. Si intravede nella storia una persona dietro, forse amico dei due. La storia è stata seguita da altre due. Nella seconda, infatti, vi è la visuale di un panorama sul mare mentre passa uno yacht e nella terza vi è un tavolo con dei taralli e delle olive.
Le storie pubblicate dalla conduttrice di Dazn hanno fatto il giro del web. Nel giro di pochi minuti, l’hastag Diletta Leotta è entrato in trending topic su Twitter. I fan dell’attore turco e della coppia hanno mandato in tilt il social perché hanno apprezzato che la conduttrice abbia pubblicato quel loro momento insieme. Più di tutto, i fans si sono soffermati sul sorriso dell’attore turco. Dopo le tante polemiche sulla storia d’amore dei due, anche da parte dei fans, vedere Can Yaman così felice accanto alla conduttrice ha rasserenato i fans che adesso benedicono questa unione, soprattutto perché vedono il loro beniamino felice ed appagato.
Stamattina, Diletta Leotta è tornata su Instagram. Ha postato una storia nella quale apre una tenda e si vede un balcone che affaccia sul mare e due sedie e un tavolino sopra il quale vi è la prima colazione dei due. Dal fronte Can Yaman vi è stato il repost della storia e poi il silenzio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.