Can Yaman e Diletta Leotta: amore e passione sul lago di Como

Dopo la bufera, il sereno per Diletta Leotta e Can Yaman che hanno goduto del lago di Como tra baci e passione

È amore, e si vede! Can Yaman e Diletta Leotta stanno vivendo una bellissima storia d’amore, nonostante le chiacchiere, le critiche e le polemiche di cui sono protagonisti quasi ogni giorno.

I due sono stati paparazzati durante il loro soggiorno sul lago di Como, tanto caro ad Alessandro Manzoni. Le foto della loro vacanza per due sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Immagine dopo immagine, la conduttrice di Dazn e l’attore turco appaiono molto felici insieme. Le foto li ritraggono in un momento della giornata quando in accappatoio bianco entrambi si rilassano sul lettino e chiacchierano, giocano, si sorridono e si baciano. C’è molto feeling tra i due, oltre ad una complicità di intenti. Si completano e sembrano davvero sereni.

Di certo, non è stato un periodo facile per i due innamorati quello appena lasciatosi alle spalle. Diletta Leotta ha esternato cosa pensa del giornalismo spazzatura, chiedendo rispetto e ciò ha provocato una serie di critiche. In più, le foto pubblicate di recente nella quali si baciava con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma, hanno creato il sospetto che la conduttrice avesse un nuovo flirt a discapito della relazione con l’attore turco. In realtà, nulla di tutto questo era vero dato che le foto risalivano a dicembre scorso. Can Yaman, ritornato su Instagram, è impegnato nei vari progetti lavorativi che presto vedremo.

Insomma, Can Yaman e Diletta Leotta sono saldi e solidi e insieme stanno portando avanti la loro storia d’amore. Sono ormai lontani i tempi in cui il loro amore era messo in dubbio e pensato come una strategia mediatica per farsi notare. Le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano proprio che i due si vivono e hanno un loro equilibrio da coppia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto