Calcio, il portiere del PSG Sergio Rico in gravi condizioni: cosa è accaduto
Per lui una brutta caduta da cavallo
Sergio Rico, secondo portiere del club francese del Paris Saint-Germain è ricoverato in “gravi condizioni”, si legge in una nota del club dopo un incidente a cavallo in Andalusia.
A renderlo noto la società che non però fornito ulteriori dettagli di quanto accaduto.
Stando invece a quanto spiega il giornale “Marca” Sergio Rico, a causa della caduta, avrebbe riportato un trauma cranico-cerebrale.
Ora è ricoverato all’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia, dove è stato trasportato in elicottero. Stando al canale televisivo locale Canal Sur è in terapia in panchina.
Sergio Rico era presente in panchina sabato sera a Strasburgo nella partita che ha incoronato il Psg campione di Francia.
L’incidente avuto dal portiere spagnolo risale a domenica mattina e sarebbe avvenuto nei pressi della sua abitazione a El Rocio, in provincia di Huelva.
Leggi anche:Balotelli vittima di estorsione: condannato un avvocato
Nella tarda serata di ieri la famiglia ha diffuso un comunicato che però non spiega la dinamica dell’incidente.
“La notte scorsa (sabato, ndr) con permesso del PSG dopo la vittoria della Ligue 1 Sergio Rico ha viaggiato da Strasburgo a Malaga e da lì a El Rocio (nella provincia di Huelva, Andalusia, ndr). Dopo aver passato poco più di un’ora e mezzo con la famiglia e gli amici Sergio stava andando alla messa pontificale presso la cappella quando è stato vittima di un infortunio per colpa di un carro con dei muli e di un cavallo imbizzarrito che lo ha colpito”.
Le prossime 48 ore saranno comunque decisive per la salute del vice di Donnarumma.
Arrivato nel 2019 al Psg dal Siviglia, accostato l’estate scorsa alla Lazio, Sergio Rico, 29 anni, ha giocato 24 partite con il club parigino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.