Tifosi infuriati nei confronti della piattaforma visto anche l’aumento dei prezzi
Non è la prima volta e così l’ira dei tifosi è esplosa. Dazn ha dato infatti problemi durante uno degli appunti clou dell’anno, Inter – Napoli.
Il ritorno della Serie A e un match dal sapore scudetto che però, soprattutto all’inizio non è stato visibile per un problema tecnico.
I tifosi non hanno preso bene la cosa visto che Dazn non è nuova a problematiche di questo tipo.
Tantissime sono state le reazioni e gli sfoghi sui social e via Twitter.
Ciao #Dazn come state? Siete ancora convinti di aumentare il prezzo del vostro abbonamento dopo il disgustoso servizio fornito ieri sera in #InterNapoli? Vergognateve. ?
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 5, 2023
A settembre Casini, presidente della #SerieA disse sui problemi di #Dazn: “Ci aspettiamo un servizio migliore e più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato”. Vediamo adesso #InterNapoli
— AS Roma Partite (@ASRomaPartite) January 5, 2023
Immagina decidere di aumentare i costi di questo servizio e non provare un po' di vergogna. #DAZN pic.twitter.com/wDTmBbpE9q
— Pasquale La Ragione (@pasqlaragione) January 4, 2023
Cari dirigenti di #Dazn mi volete fare vedere #InterNapoli, avete anche aumentato i prezzi senza aumentare la capacità di ricezione degli abbonati. Aspettavo la serie A. Di #CremoneseJuventus ho visto solo gli ultimi 20 minuti ed ora sono qui che vedo la foto di Dzeko fissa.
— Aldo Serena (@Aldito11) January 4, 2023
Sapeste quanto sono dispiaciuto io… #Dazn #InterNapoli pic.twitter.com/3nbIdTlKUH
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) January 4, 2023
Dazn, aumentano i prezzi
La cosa che più ha provocato rabbia nei tifosi è legata al fatto che l’annuncio è arrivato praticamente poche ore dopo l’annuncio degli aumenti degli abbonamenti di Dazn.
Il servizio offerto dalla piattaforma aumenterà infatti di 10 euro sia per i nuovi abbonati al piano Standard che per quello Plus.
Aumento evitabile sottoscrivendo un abbonamento non mensile ma annuale, senza possibilità di recesso. Per gli utenti già abbonati alla piattaforma, invece, non ci saranno aumenti dei prezzi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.