L’ex studentessa condannata e assolta per l’omicidio di Meredith Kercher
Amanda Knox torna a far parlare. Questa volta non per le vicende giudiziarie ma per altro. Su Twitter l’ex studentessa ha commentato un articolo dove si parlava di studi all’estero.
La sua connazionale non si diceva molto entusiasta del suo periodo di studi a Firenze.
Al magazine statunitense Insider, la 23enne Stacia Datskovska ha detto:«Sono una studentessa della New York University, ho studiato a Firenze per sei mesi e ho odiato ogni aspetto del mio semestre. Ho cominciato a disprezzare il panorama odiavo le persone e non vedevo l’ora di tornare a casa nel mio campus di New York».
L’articolo è stato ripreso dalla Knox. I suoi trascorsi in Italia, come noto, sono stati segnati dalla vicenda giudiziaria.
È stata infatti indagata, condannata e assolta per l’omicidio di Meredith Kercher del 2007. Eppure nella sua mente il ricordo sembra essere felice visto che ha scritto “Studiare all’estero è meraviglioso”.
Subito tantissima l’indignazione dei social e lo sgomento degli utenti.
Leggi anche: Caso Meredith Kercher, l’ex pm racconta l’amicizia con Amanda Knox
Amanda Knox esce sistematicamente fuori con una battuta fuori luogo sull’omicidio di Meredith per far parlare di lei.
Lo fa una volta ogni anno, circa. Ci ricorda come un orologio rotto che, di base, per i pirla non c’è alcuna cura, alcun rimedio, alcuna speranza.
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 16, 2023
Amanda Knox dovrebbe solo ringraziare di essere nata bianca e americana visto che questi sono gli unici motivi per cui le è concesso di lucrare sull’omicidio della sua coinquilina invece di stare in galera
— vale ? (@desossirib0sio) March 16, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.