Britney Spears, nozze rovinate dall’ex Jason Alexander: l’accaduto

L’ex marito ha fatto irruzione nell’abitazione della Pop Star

Non c’è davvero pace per Britney Spears. Prima la causa legale contro il padre, poi la perdita del bambino e ora le nozze rovinate.

La cantante infatti, stando ai rumor e a quanto raccontato da Paople, nella giornata di ieri 9 giugno, si sarebbe dovuta sposare con il suo compagno, il personal trainer Sam Asghari incontrato nel 2016.

Peccato che il primo marito della pop star, Jason Alexander, abbia tentato di mettere i bastoni tra le ruote facendo irruzione nell’abitazione dell’ex reginetta della musica pop.

A riportare la notizia il sito americano “TMZ”. Dopo il fatto è arrivata subito la polizia, con Alexander fermato dai body guard della villa.

Leggi anche: Il dramma di Bitney Spears: «Ho perso il mio bambino»

Britney Spears e Alexander si erano sposati nel 2004, con un matrimonio lampo a Las Vegas, per poi lasciarsi nemmeno dopo 2 giorni. Con un comunicato la Spears aveva spiegato di non essersi resa conto di quanto accaduto.

Per la cantante, quindi, quello con Asghari sarebbe il terzo matrimonio.

Il più importante, il secondo, quello con il ballerino Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2007 e da cui ha avuto due figli, Sean e Jayden, di 16 e 15 anni.

Con quest’ultimo, la Spears, ha anche dato vita a un’altra battaglia legale per la custodia: a oggi i due vivono per il 70% con il padre e per il restate 30 con la Spears.

Alexander, amico di infanzia e ex giocatore di football ha detto di voler «rovinare le nozze» della sua ex moglie.
Un nuovo capitolo turbolento della vita della cantante che solo da qualche mese ha vinto la battaglia legale con il padre Jamie che deteneva la sua custodia legale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto