Britney Spears, buone notizie per la pop star: il padre sulla custodia “potrebbero non esistere più i motivi per l’istituzione di una tutela“
Buone notizie per la pop star Britney Spears, che fa un passo in avanti nella causa contro il padre, che da anni ha la custodia del suo patrimonio. Nel corso dell’ultima udienza in tribunale, a cui la Spears ha partecipato in video conferenza, la pop star aveva espresso il desiderio di “libertà” e di riprendere in mano la propria vita. Tra i suoi desideri la possibilità di sposarsi e di avere un altro figlio, cosa che ora le è negato. Infatti, la pop star ha detto: “Voglio sposarmi e avere un bambino. Volevo farmi togliere la spirale e avere un bambino, ma i miei tutori non me lo fanno fare perché non vogliono che abbia un bambino. Merito di avere una vita“.
Non si è fatta attendere la replica di Jamie Spears, tutore legale dei beni della figlia, che tramite il suo avvocato ha fatto sapere di volere solo il bene della figlia: “Se Britney vuole mettere fine alla custodia e ritiene di poter gestire la sua vita, allora è giusto che abbia una chance“.
Adnkronos riporta altri dettagli della documentazione depositata dal legale del padre della Spears, in cui il 69enne ha scritto che “questa corte consideri seriamente se questa tutela non sia più necessaria“, visto che “i recenti eventi relativi a questa tutela hanno messo in dubbio se le circostanze siano cambiate a tal punto che potrebbero non esistere più i motivi per l’istituzione di una tutela“.
Come dichiarato più volte, Jamie Spears vuole solo il bene della figlia e se questo passa attraverso la revoca della tutela, allora è bene che la corte rivaluti le condizioni. Ora, dobbiamo solo attendere la decisione del tribunale di Los Angeles.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.