A condividere uno scatto da dietro le quinte, Luke Newton
La serie “Bridgerton”, come annunciato dalla piattaforma Netflix avrà sicuramente una seconda stagione. Come svelato dalla produzione questa volta conosceremo meglio il destino del maggiore dei fratello Bridgerton, ovvero Anthony.
Daphne, protagonista della prima stagione ha infatti trovato l’amore e la felicità con il Duca di Hastings e ora sarà il turno del più grande.
Già negli episodi della prima stagione abbiamo imparato a conoscere il personaggio che tutto aveva tranne la voglia di impegnarsi.
Eppure sarà “costretto a farlo”. Intanto sono iniziate le riprese dei nuovi episodi come annuncia Luke Newton, ovvero l’attore che interpreta Colin, il più piccolo dei fratelli che ha condiviso un dietro le quinte con Jonathan Bailey (appunto Anthony).
I due con abiti di scena sono a cavallo e poi sono immortalati anche in un momento di relax sul set. Set che vedrà, come reso noto, anche un nuovo personaggio.
Ci sarà l’affascinante Kate Sharma che sarà interpretata da Simone Ashley, attrice del 1995 inglese ma di origini indiane che sarà il principale interesse amoroso di Anthony.
Leggi anche: “Bridgerton”: annunciato un nuovo personaggio
Ancora una volta, a favore di quella inclusività per cui lotta e ha lottato a lungo Shonda Rhimes, produttrice e creatrice della serie, non mancheranno personaggi di colore (che tanto hanno fatto discutere).
Purtroppo non c’è ancora una data di uscita dei nuovi episodi ma la speranza è quella che possano arrivare almeno entro il giro di qualche mese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.