“Bridgerton”: ecco con chi esce l’attrice che interpreta Daphne

L’attrice avrebbe trovato il suo Duca anche nella realtà

Nelle ultime ore sono state annunciate terza e quarta stagione di “Bridgerton“, la serie Netflix by Shondaland.

Se nella seconda, come annunciato non ci sarà Regé Jean Page, ci sarà invece Daphne la sorella di casa Bridgerton ormai accasata e felice.

Intanto nella vita reale sembra che la sua interprete Phoebe Dynevor, abbia trovato il suo Duca. Si tratterebbe di Pete Davidson ex di Ariana Grande.

Lo stesso comico avrebbe alimentato il gossip spiegando, in una videochiamata con gli studenti della Marquette Universit,: “Sto frequentando la mia cotta vip. Non posso aggiungere altro per il momento”.

Il gossip impazza da settimane e quindi i fan hanno subito collegato il nome di Phoebe Dynevor che però altri avrebbero voluto vedere vicino a Regé-Jean Page che a sua volta è già impegnato.

Leggi anche: “Bridgerton”: confermata la serie per altre due stagioni

L’attrice e Davidson avrebbero iniziato a frequentarsi da pochi mesi e si sarebbero conosciuti a New York dove la Dynevor stava girando la serie tv “Younger”.

Il comico è stato anche avvistato mano per mano con Phoebe nella sua città natale e anche una fonte a ‘Us Weekly’ avrebbe confermato la frequentazione.

Leggi anche: Regé-Jean Page ha trovato la sua “duchessa” anche nella realtà

Recentemente poi Phoebe Dynevor ha messo la parola fine ai rumors su Jean Page.

Mi piacerebbe dire che c’era davvero qualcosa tra di noi, ma non è così, è sempre stato un rapporto strettamente professionale. C’era così tanta pressione su di noi per fare tutto bene che non potevamo che occuparci del lavoro. Abbiamo un rapporto molto professionale e sono contenta di questo. Sarebbe complicato se sfociasse in altro.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto