Bimbo di 4 anni muore in un incidente stradale, indagata la madre con l’accusa di omicidio stradale. Il marito: “un’assurdità”
Un incidente stradale, probabilmente dovuto ad una fatalità o ad un colpo di sonno, ha provocato la morte del piccolo Eduard, un bimbo di 4 anni residente in provincia di Treviso.
Secondo la prima ricostruzione, la madre avrebbe avuto un colpo di sonno, dopo aver trascorso le ore precedenti in ospedale con il bimbo, colpito da una forma di bronchite. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’accesso al pronto soccorso pediatrico è avvenuto alle 9.15 di sabato mattina e alle ore 13.20 la donna e il figlio sono stati dimessi e si sono diretti verso casa. Nel percorso di rientro è avvenuto l’incidente.
Le persone che hanno assistito all’incidente hanno parlato di una brusca sterzata della vettura, che avrebbe portato la macchina ad impattare contro un platano sul bordo strada. La vettura è andata completamente distrutta, per il bimbo che era regolarmente agganciato con le cinture al seggiolino, fissato al sedile, non c’è stato nulla da fare. La madre è stata soccorsa e ricoverata in stato di shock.
Leggi anche: USA, nuova sparatoria in un campus universitario, 3 i morti
La procura di Treviso ha aperto il fascicolo per accertare le cause che hanno portato all’incidente, mentre ha deciso che non si procederà all’autopsia sul corpo del bimbo. Intanto, la donna, 34enne e originaria della Repubblica Ceca, è indagata per omicidio colposo.
Al Corriere della Sera, il marito della donna, Moreno Bressaglia ha detto: “È tutta un’assurdità che non si può spiegare. Che facciano le loro cose, ora noi vogliamo solo essere lasciati in pace”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.