Berlusconi, parla Marta Fascina: “Ho perso l’amore della mia vita”

Marta Fascina è l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, colei che gli è stata accanto sino alla fine

Berlusconi è morto ieri all’età di 86 anni, Marta Fascina, sua ultima compagna che lui chiamava moglie, si è chiusa nel suo dolore, disperata per aver perso “l’amore della mia vita”: Così riporta Il Corriere della Sera, parlando della 33enne calabrese che è stata vicina a Berlusconi fino all’ultimo.

Lei non si è mai allontanata dal San Raffaele nei giorni di degenza del suo Silvio. Lei ha occupato il tempo del Cavaliere, quando Berlusconi non era sottoposto alle cure.

“Ce la farai, ce la faremo”, così ripeteva la fascina al suo Cav durante gli ultimi suoi giorni di vita. “Lo strettissimo legame instaurato con la famiglia Berlusconi, la fiducia di Marina e poi anche quella di Pier Silvio, ripagata con la scelta di chiudersi al San Raffaele senza mai abbandonare il Cavaliere, neanche per mezza giornata, a costo di ricevere dentro l’ospedale tutto quello che avrebbe potuto fare fuori, compresi parrucchiere ed estetista” racconta Il Corriere a proposito di Marta Fascina.

Leggi anche–> Silvio Berlusconi, dalla prima moglie alla fidanzata: tutte le donne del Cavaliere

Last Lady è “una ragazza di trentatré anni che piange disperata la fine di un amore, stretta ad Arcore nell’abbraccio dei familiari di Berlusconi e anche dei suoi, col padre Orazio che ha varcato i cancelli di una Villa San Martino segnata dal lutto. Domani è un altro giorno. E nessuno sa che giorno sarà” conclude il quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *