Beppe Braida assente in studio all’Isola: come stanno i suoi genitori

Beppe Braida non è in studio all’Isola, sui social vogliono sapere il motivo della sua assenza in studio

Beppe Braida ha scritto un post su Instagram per rispondere a quanti gli hanno chiesto come mai non fosse presente in studio lunedì scorso. In puntata infatti erano presenti altri ex naufraghi: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci. Il comico pare che non sia stato invitato e che presto spiegherà con una storia ai follower cosa è successo. Ecco cosa scrive il comico sul suo profilo social: “Molti di voi mi stanno chiedendo quando andrò in studio e tanti altri lo hanno chiesto sulle pagine social dell’isola. Se venerdì non sarò ospite in studio, farò un video che posterò qui perché ve lo devo”, scrive Braida sotto una foto che lo ritrae insieme ai suoi genitori da bambino.

Tra i commenti c’è chi gli chiede come stanno i suoi genitori, ecco cosa risponde l’attore: “mamma guarita, papà ancora in ospedale, lieve miglioramento ma tutti cauti“.

Braida aveva dovuto lasciare l’Isola dei Famosi proprio perché avendo appreso che i suoi genitori avevano preso il covid, preoccupato aveva deciso di lasciare il gioco e tornare in Italia a sostenere i suoi genitori.

A dare l’annuncio del suo abbandono era stato il programma: “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.” Così si leggeva sul sito ufficiale, il comico aveva poi salutato gli altri compagni d’avventura turbati e commossi dalla notizia. In un daytime, prima di abbandonare l’Honduras, il presentatore ed ex naufrago aveva spiegato:  “Hanno ricoverato mio padre. Devo lasciare… Ha preso il COVID, non so come sta. Mia madre, l’ha preso anche lei, forse è positiva. Non posso stare qui in questa situazione, mi spiace, volevo dirvelo. Non me la sento.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto