Torna questa sera il programma di Francesca Fagnani
Nel quarto appuntamento con “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 14 marzo alle 21.20 su Rai 2, saranno ospiti Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko.
Arricchiranno la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.
Tra i personaggi più attesi Heather Parisi. Oltre il retroscena svelato da Lucio Presta tanti gli spunti offerti dall’ex showgirl.
“Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica” ha ammesso la Parisi a Belve.
E poi: “Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”.
E poi sul perché si sia trasferita in Asia, se per motivi finanziari del marito spiegato: “No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui”.
E sulla famosa rivalità con Lorella Cuccarini la showgirl smentisce: “Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.