Belve, la rivelazione di Claudio Amendola: “Per un periodo dipendente dalla cocaina”
Il racconto dell’attore romano
È andata in onda ieri sera, 21 marzo, l’ultima puntata in prima serata di “Belve”. Tra gli ospiti l’attore Claudio Amendola.
Come in ogni appuntamento del programma condotto da Francesca Fagnani non sono mancate sorprese e rivelazioni.
Claudio Amendola ha anche ammesso un passato di dipendenza da droga e dalla cocaina.
“Ne sono stato dipendente e ne sono uscito perché c’era qualcosa di importante: i figli. Quando ti rendi conto che ti sei trovato in una situazione in cui dovevi essere lucido e non lo eri. E allora, per fortuna, lo spavento o la responsabilità’ che solo tu puoi avere in quel momento, ti costringono a tornare lucido. E cosi è stato”.
Ne è uscito così senza un vero e proprio aiuto. L’attore romano ha anche parlato per la prima volta, pubblicamente, della fine della storia d’amore con Francesca Neri.
“Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”, ha ammesso Amendola che ha poi aggiunto a proposito dei suoi amori: “Sono stato amato più di quanto ho amato io. Ancora ho da imparare in materia”.
E poi parlando del panorama di attori Amendola dice: “Secondo me sì. Perché non ho mai fatto salotto, non li riconosco, non so come si chiamano, non vado alle prime”.
La conduttrice di Belve poi chiede: “Insomma lei non fa parte di quello che la De Sio, qui a Belve, ha definito il circoletto”. E lui replica: “Il circolone semmai! Che poi varia a seconda delle stagioni, ne ho visti tanti di circoletti…”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.