Sonia Bruganelli replica ad una fanpage: “Sono convinta di questo” (FOTO)

Sonia Bruganelli, il gesto social di una fanpage: la replica dell’opinionista. Ecco cosa è emerso

Sonia Bruganelli dallo scorso settembre è tornata in televisione in qualità di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Sonia insieme ad Orietta Berti affiancano il conduttore Alfonso Signorini da diversi mesi. Mentre l’edizione più lunga volge quasi al termine, Sonia è riuscita in tutti questi mesi ad essere sempre più amate, seguita e stimata da tantissime persone. Sonia in ogni puntata del Grande Fratello Vip in veste di opinionista si espone spesso su alcuni avvenimenti ma non solo, inoltre, difende, sprona e rilascia consigli ai coinquilini.

Leggi anche –> Giaele De Donà, terza finalista del GFVip: parla il fratello Matthias

Le parole dell’opinionista: ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram

Negli ultimi mesi la Bruganelli si è ritrovata spesso a difendere a spada tratta la concorrente Antonella Fiordelisi attaccata duramente dai concorrenti. Una fanpage dell’opinionista ha condiviso tra le sue stories Instagram alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Sonia nel corso degli appuntamenti settimanali del Grande Fratello Vip.  Sonia in diretta durante alcuni confronti con i gieffini ha dichiarato:

“Se scegli di essere forte e di andare contro chi è più grande di te” e poi “Poi devi avere le spalle larghe per accettare che tu non possa essere amata da tutti”.

L’opinionista dopo aver condiviso queste sue due dichiarazioni riportate dalla fanpage ha aggiunto:

“Sono convinta di questo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.