Bella Hadid: “Ho preso una pausa dai social per curare la mia salute mentale”

La modella ne ha parlato sui social

Bella Hadid, top model di fama mondiale e sorella di Gigi da un po’ di tempo (anche se ora è tornata attivissima) era scomparsa dai social.

Una scelta voluta e basata sulla sua salute mentale. La modella ha voluto mettere il mondo dei media in stand by per curare proprio la salute mentale, argomento di cui si parla molto negli States.

Nei giorni scorsi, su Instagram, la Hadid ha scritto: Mi sono presa un po ‘di tempo per riflettere e conoscere me stessa in un modo che al momento sarebbe troppo da spiegare, ma con il tempo mi esprimerò “.

La Top model ha spiegato di aver istaurato un rapporto più stretto con l’amor proprio e con la sua spiritualità, cose che l’hanno aiutata nel legame con gli amici.

Bella, ha anche svelato di aver ritrovato la passione per i libri e ha anche esortato gli altri a ritagliarsi un poi di tempo vita per prendersi cura di quell’aspetto.

La modella già nel passato aveva parlato della salute mentale e dell’importanza di questo tema e scriveva: “Essere gentile e protettivo con te stesso e la tua energia è qualcosa che ho imparato. Quando sente che il mondo come se stesse crollando, ti è permesso chiedere aiuto … non devi occuparti del tuo stato mentale da solo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto