Belen Rodriguez, torna la fede al dito (FOTO)

Belen Rodriguez e il gesto che fa felici i fan: la showgirl indossa di nuovo la fede al dito

Belen Rodriguez indossa di nuovo la fede. Si continua a parlare di Belen Rodriguez e della sua vita amorosa. C’è un gesto che non passa inosservato. Infatti la showgirl e conduttrice de Le Iene porta di nuovo la fede al dito. A giudicare dal gesto pare che le cose con Stefano De Martino stiano procedendo bene. Già da due mesi e qualche giorno si parla di un ritorno di fiamma tra i due che più volte sono stati avvistati insieme. Se Stefano è andato con i piedi di piombo, Belen ha invece parlato del ritorno del conduttore nella sua vita.

Belen dopo aver archiviato la storia con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, è partita per un viaggio in Uruguai con l’amica Patrizia Griffini. Di ritorno dal viaggio, è stato proprio Stefano De Martino ad andare a prendere Belen in aeroporto. L’inizio di una serie di paparazzate dei due insieme uscire dall’appartamento l’uno dell’altra.

Marito e moglie si erano detti addio dopo il primo lockdow. Fu allora che Stefano, preparata la valigia, andò via da casa a Milano per tornarsene a Napoli. Lì doveva registrare le puntate di Made in Sud. In quell’occasione registrò un video per i fan, adducendo come motivazione del suo rientro a Napoli i motivi lavorativi, ma non fu solo quello. Poco dopo si è rincorsa la notizia della loro separazione.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, esclusiva: ecco la coppia pronta a partire

Da lì c’è voluto del tempo e mentre Belen si era rifatta una vita accanto ad un nuovo compagno, Stefano continuava a essere lo scapolo d’oro, salvo qualche pettegolezzo attribuitogli su presunte liaison.

Poi la fine della storia con Antonino durata un anno e mezzo, e il ritorno di fiamma – tanto sperato dai fan che non hanno mai dimenticato la coppia – con Stefano da gennaio scorso. A far notare della fede al dito della conduttrice è stata l’esperta di gossip, deianira Marzano, con una storie Instgram. Eccola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *