Belèn Rodriguez parla della crisi con Antonino Spinalbese: ecco la verità
Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto di Belèn Rodriguez in compagnia di Spinalbese e ha raccolto la prima dichiarazione della conduttrice
Il nuovo numero del settimanale Chi torna a parlare di Belèn Rodriguez e di Antonino Spinalbese. L’occasione è la pubblicazione di alcune foto dei due che farebbero pensare che la presunta cristi sarebbe oramai un vago ricordo.
La conduttrice e l’hairstylist camminano insieme nelle foto, mentre chiacchierano e si sorridono. Con loro la figlia Luna Marì in braccio alla mamma.
Stando a quanto riporta Chi, i due stavano facendo una passeggiata sotto casa e stavolta la conduttrice e imprenditrice argentina è stata disinvolta rispetto alle foto.
La passeggiata è durata diciotto minuti, come precisato dal settimanale, e Belèn Rodriguez si è lasciata andare ad una dichiarazione.
Alla domanda del fotografo “Allora, Belen, siete tornati insieme?”, la conduttrice ha risposto direttamente: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. La reazione del compagno è stata piena di sorrisi e di sguardi complici.
Leggi anche: “THE MARVELOUS MRS. MAISEL”: SVELATA LA DATA D’USCITA DELLA TERZA STAGIONE
È la prima dichiarazione in merito che la conduttrice e imprenditrice argentina rilascia con libertà e ammette che tra lei e il compagno non vi è mai stata una crisi. Il settimanale Chi, invece, sostiene che la crisi ci sarebbe stata ma oramai sarebbe superata.
Di certo, non sono state settimane facili per nessuno dei due. La conduttrice è stata oggetto di rumors e si è vista affibbiarsi flirt e relazioni con volti noti dello spettacolo come Damiano dei Maneskin o un ritorno con l’ex marito De Martino. Allo stesso tempo, Spinalbese ha mantenuto il silenzio cercando di essere un papà attento e vigile per la piccola Luna Marì senza dare adito alle voci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.