Belen Rodriguez mostra la pancia e ironizza sul tatuaggio: “Da farfalla a fenicottero”
Belen Rodriguez è alla 21esima settimana di gravidanza e si concede un trattamento di bellezza mirato che mostra ai follower su Instagram, facendo loro vedere il pancione
La pancia di Belen Rodriguez cresce a vista d’occhio. La showgirl argentina la mostra durante un trattamento di bellezza sulle sue stories Instagram. E commenta il tatuaggio: “La farfalla ormai sembra un fenicottero“, scherza Belen Rodriguez sul social. La piccola Luna Marie – è questo il nome scelto per la piccola di Belen e Antonino Spinalbese – nascerà in estate e Belen non vede l’ora di coccolarsela.
Intanto si coccola la pancia, facendo il trattamento di bellezza mirato. “L’altro giorno mi ha dato un calcio…”, racconta nel video che la ritrae parlando della bimba. E aggiunge: “La sento da un sacco che mi scalcia, la sento da un mese”, svela chiacchierando con l’esperta di bellezza.
Intanto sempre su Instagram, ma con un post, Belen ha festeggiato le prime 21 settimane di gravidanza. In una foto che la ritrae con la pancia tonda in evidenza, fasciata in un tubino attillato beige e capelli legati con una coda, fermati da un fiocco verde.
Belen ha già un figlio maschio, Santiago, che ha sette anni, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino. In estate poi ha conosciuto Antonino Spinalbese ed è stato subito amore. La coppia è infatti innamoratissima e non sta nella pelle in attesa che nasca la piccola Luna Marie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.