Belen Rodriguez, lontana da occhi indiscreti: stessa location, nuovo fidanzato

Belen Rodriguez è andata a passare dei momenti tranquilli via dalla città e lontana da occhi indiscreti. Per il suo nuovo amore ha scelto la stessa location con cui era stata con un ex 

Finita la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez torna nella stessa baita ma con un altro uomo: Angelo, il suo nuovo amore, con il quale vuole viversi la frequentazione nel massimo riserbo, almeno per adesso. La coppia ha approfittato del ponte del 25 aprile per recarsi in un posto lontano dai riflettori.

Ancora la coppia non ha fatto la sua prima apparizione ufficiale, anche se già da qualche tempo, è già al centro del gossip. Il suo Angelo Edoardo, ingegnere siciliano, infatti dell’esposizione mediatica non ne vuole sapere.

Così è stata scelta la baita in montagna tanto cara a Belen, dove si è rifugiata in passato per consolarsi dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, giorno 17: notte turbolenta e liti. Nuovi confronti in vista?

La showgirl ha però condiviso diverse stories su Instagram del luogo e degli aperitivi caserecci, fotografando ben in vista i due bicchieri, le mani di uomo che tagliano il formaggio, segni inequivocabili della presenza di una seconda persona.

Insomma la loro è una vera e propria fuga d’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi