Belèn Rodriguez: la showgirl avvistata in discoteca. Ecco con chi

Balli scatenati in discoteca per la showgirl argentina: ma chi c’è con Belèn?

Belèn Rodriguez è stata recentemente avvistata sull’isola dei vip di Albarella, nella zona di Rosolina (Rovigo), alle Fonderie Musicali. In discoteca la showgirl è apparsa felice e “su di giri” mentre ballava divertendosi con amici e amiche.

Tra i volti noti presenti, uno tra tutti non è passato inosservato. Belèn era infatti in compagnia di Antonella Fiordelisi, recentemente nota al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello VIP.

Dopo l’esperienza al reality show, la Fiordelisi ha avuto modo quindi di incontrare la showgirl argentina. I motivi dell’incontro non sono stati rivelati, ma una foto condivisa su Instagram testimonierebbe il tutto. Lo scatto che ritrae le due abbracciate ha lasciato i fan senza parole: «Chiediamo ad Antonino Spinalbese cosa ne pensa».

I commenti social

«Guapita», ovvero «carina», ha scritto a corredo della scatto Antonella Fiordelisi taggando la showgirl argentina. L’incontro tra le due influencer ha lasciato i fan senza parole, soprattutto chi ha seguito attentamente la scorsa edizione del reality show di Canale 5. Antonino Spinalbese, infatti, è entrato nella Casa dopo che la sua relazione con la showgirl Belen era diventata un caso mediatico. I due si sono frequentati per poco più di un anno, poi si sono detti addio pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, la piccola Luna Marì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.