
Matteo Berrettini al Met Gala, ma non c’è Melissa Satta. Il mistero dell’assenza
Come già condiviso dal quotidiano Leggo, nel 2021 Berrettini aveva sfilato tra le celebrità e aveva al suo fianco la fidanzata Ajla Tomljanovic.
Oggi il campione del Tennis torna sul red carpet del Met dopo due anni, ma senza l’attuale compagna Melissa Satta. L’assenza della conduttrice sportiva ha destato non pochi rumors e a creare ancora più polemica la notizia che la Satta non sarebbe starà invitata all’esclusiva manifestazione per affiancare il fidanzato.
Anche sui social si sono rincorse le voci riguardo questa assenza. Curiosando sul profilo ufficiale della ex velina si può notare che in queste ore la Satta si trova a New York, come il fidanzato. Segno quindi che la sua assenza non sarebbe da imputare ad una crisi.
I due sono insieme, ma ieri hanno semplicemente avuto piani diversi. Secondo fonti vicine alla coppia, Melissa «non ha ricevuto l’invito» e non è quindi potuta andare al prestigioso evento. «Se l’avesse fatto, di sicuro ce ne sarebbe traccia sui social», fa notare un altro utente.
Lascia un commento