Belen Rodriguez, la famiglia riunita in Argentina: le dolci parole della conduttrice, di Ignazio e Cecilia 

Belen Rodriguez, la famiglia riunita in Argentina per le festività natalizie: le parole della conduttrice, di Ignazio Moser e di Cecilia 

Belen Rodriguez a breve raggiungerà l’Argentina per trascorrere finalmente tutte le festività natalizie in compagnia della sua famiglia. La nota conduttrice e showgirl insieme al nuovo compagno Elio nelle prossime ore partiranno per l’Argentina e completeranno la reunion di famiglia. Nelle ultime ore Cecilia e Ignazio hanno raggiunto i genitori di Cecilia dove hanno iniziato i preparativi e a riabbracciarsi come un tempo. Belen porterà con se anche i due bambini, Santiago e Luna Marì? O trascorreranno le festività rispettivamente con i propri padri? I fan sono in attesa di scoprire dettagli e sicuramente Belen condividerà ogni momenti di questa speciale e tanto attesa reunion in Argentina.

Leggi anche –> Simone Grande vince la seconda edizione di The Voice Kids

Le parole di Cecilia e Ignazio: la reazione di Belen…

Dell’arrivo in Argentina di tutta la famiglia Rodriguez è stata annunciata direttamente da Cecilia, Belen e Ignazio sui propri profili social. La sorella della showgirl Belen con un dolcissimo post Instagram ha racchiuso i momenti più belli del viaggio e dell’arrivo nella loro terra affermando: “Vado dove il cuore riposa e l’ansia scompare ✨😁🤍💪🏻🙏🏻”

Con tanta ironia Ignazio Moser ha condiviso tra i suoi post Instagram diversi scatti mentre ha trascorso una giornata intera con Gustavo, papà di Cecilia, in piscina per pitturarla e sistemarla del tutto. Il buon Moser scrive: “Vieni in Argentina che ci rilassiamo dicevano……. Tranquillo passiamo le giornate in piscina a fare un c**** dicevano……”.

Belen attraverso le sue stories Instagram ha condiviso il post ironico di Ignazio scrivendo: “Numeri uno. Mio padre e nachin, arriviamo”. Tutta la famiglia sarà al completo direttamente in Argentina per viversi un’indimenticabile Natale e Capodanno insieme come ai vecchi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *