La tenera dedica di Antonino Spinalbese alla sua prima figlia, Luna Marì
Stanotte Belen Rodriguez ha dato la notizia sul suo account social della nascita della sua bimba, Luna Marì. Con lei tenerissimo il compagno, Antonino Spinalbese, con il quale in questi giorni festeggia anche un anno di convivenza. Infatti la coppia si è conosciuta l’estate scorsa e si è innamorata. Hanno desiderato coronare il loro sogno d’amore con la piccola Luna Marì.
La gravidanza è stata condivisa sui social, dove Belen è molto attiva e anche tantissime foto dove la showgirl è insieme all’hairstylist. Momenti di quotidianità o di vacanze. Come pure non mancano i ritratti del suo primo figlio, Santiago, nato dal matrimonio di Belen con Stefano De Martino.
Così stanotte, dopo la nascita della figlioletta, Antonino Spinalbese le ha voluto dedicare un post. Ha pubblicato la foto di un piedino della piccola e ha scritto a corredo: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”.
Tantissimi i commenti dei follower, tra cui si legge: “Sarai un grande papà”, e ancora: “congratulazioni” e “benvenuta al mondo in questa notte magica” (il riferimento è alla vittoria degli azzurri agli europei). E poi, si legge ancora: “Tanti auguri alla coppia più bella. Benvenuta Luna Marì in una giornata piena di felicità e amore, che ti sia di buonissimo auspicio piccola Luna”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.