Belen Rodriguez, fidanzata o single? Lei svela la verità

Belen Rodriguez in queste ore ha risposto ai fan dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con l’ex flirt Bruno Cerella

La curiosità sulla vita sentimentale della showgirl Belen Rodriguez non si arresta. In queste ore dopo il gossip su un possibile ritorno di fiamma con l’ex Bruno Cerella è stata proprio lei a svelare se è single oppure fidanzata con lui.

Dopo la fine della relazione con Elio, gli attentissimi fan hanno notato nei contenuti social il possibile nuovo (ma non troppo) flirt della conduttrice tv. Belen inoltre sarebbe stata avvistata nella casa del giocatore di basket, sua ex fiamma.

A insospettire i fan poi gli scatti pubblicati dal settimanale Chi che ha pizzicato i due insieme in giro per la città, mentre si scambiavano un abbraccio e un bacio in guancia. Ma a smentire le voci che stanno circolando ci ha pensato Belen, che, come al solito, non ci ha pensato due volte a rispondere a un “consiglio” sollevato sul web da un’utente che le ha consigliato di cancellare gli uomini dalla sua vita.

Leggi anche–> Chiara Ferragni e il crollo prima dell’intervista a Che tempo che fa: “Sto tremando”

La donna ha infatti scritto in un commento alla showgirl: “Un ricomincio da me vale mille volte di più che ripetere gli stessi errori con uomini diversi“. Così Belen ha immediatamente replicato: “Sono solo dicerie“.

Dunque nessun uomo al momento per la showgirl, che ha così smentito le voci su una sua nuova possibile relazione col giocatore di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.