Belen Rodriguez e la nascita di Luna Marì, il gesto di Stefano De Martino per la piccola
Il gesto social di Stefano De Martino nei confronti della ex moglie e di sua figlia Luna Marì
In tanti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Stefano De Martino alla nascita di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo il silenzio iniziale che è rimbombato sul web ieri, Stefano ha fatto un bel gesto nei confronti della piccola e della sua ex moglie, mamma di Santiago, il bambino nato dal matrimonio tra il ballerino e la showgirl. Infatti il conduttore di “Stasera tutto è possibile” ha messo un like alle foto di Belen e della piccola Luna.
Nessun commento con dedica dunque, ma c’era da aspettarselo da Stefano che è sempre riservato quando si tratta della sua vita privata. Auguri che le saranno arrivati in privato, oltre al gesto pubblico sui social che tanto è piaciuto ai fan.
Stefano e Belen si sono separati definitivamente all’inizio del 2020 sin pieno lockdown. Erano infatti tornati insieme dopo una prima separazione per salvare il loro matrimonio ma evidentemente doveva andare così. La showgirl si è rifatta una vita accanto a Antonino Spinalbese, il 26enne che di mestiere fa l’hairstylist. Con lui ha deciso di allargare la famiglia e ieri hanno potuto abbracciare per la prima volta la loro piccola figlioletta.
Belen ha condiviso con i suoi follower la notizia bellissima e ringraziato tutti per gli auguri, come pure il suo Antonino, oltre ad essersi scambiati tenerissime dediche tra loro e per Luna Marì. E adesso in tanti si aspettano di vedere l’incontro tra il due fratelli: Santiago e Luna Marì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.