Belen Rodriguez, è finita con De Martino? L’ultimo gesto ha scatenato il web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti: la showgirl argentina ha tolto la fede. E’ finita con il conduttore?

Corrono spedite le voci sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez. Ci risiamo, ma questa volta le cose potrebbero davvero aver intrapreso una direzione contraria. A scatenare il web e i social nelle ultime ore è stata la stessa Belen, che in un video apparso sui social si è mostrata senza la fede. Proprio come accaduto all’ex allievo di Amici nelle scorse ore, con i fan che hanno notato la mancanza dall’anulare di Stefano. A riportate l’accaduto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha evidenziato il fatto intervenendo in una storia Instagram:

Belen ha tolto la fede e comunque vista la storia frivola non mi sembra per niente disperata ma anzi molto felice e serena quindi non ne farei una tragedia per questa separazione se non la fa neanche lei. La fede, che nel periodo di vacanze era rigorosamente al dito dell’ex ballerino di Amici, durante la presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta a Napoli lo scorso 7 luglio era sparita.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, svelato il cast della nuova edizione

E sarebbe un indizio molto debole se non ci fosse un altro elemento, decisamente più rumoroso, in grado di scatenare lingue ben informate. Infatti, proprio durante quell’evento, Marcuzzi e De Martino erano seduti l’uno al fianco dell’altra. I due infatti sono tornati a scatenare un gossip risalente a circa tre anni fa, quando si parlava di una presunta relazione clandestina tra di loro. C’è davvero qualcosa sotto tra i due conduttori Rai? Intanto Belen ha sfilato la fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *