Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il duetto sulle note di “Tu vuò fa’ l’americano”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per festeggiare il compleanno dell’amica Patrizia Griffini

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più complici. I due sembrano aver ritrovato serenità e armonia. Non si sa se effettivamente si possa parlare di nuovo di coppia, ma di certo vedendoli insieme con questa complicità i fan ci sperano. Belen e Stefano sono stati sposati, separati, poi di nuovo insieme. Quindi, durante il primo lockdown, le loro strade si sono divise. Nel frattempo, la showgirl argentina ha avuto un altro compagno e una figlia, Luna Marì, da Antonino Spinalbese, con il quale la storia si è conclusa.

Poi il viaggio con l’amica Patrizia, che proprio ieri sera ha festeggiato il suo compleanno, al quale sono stati inviatati anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si sono esibiti in un duetto.

A riprenderli è stato il sito Whoopsee, che scrive riguardo la ex coppia o forse non più ex:

«Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. Eccoli, ieri sera, al Caveau di Tradizioni, a Milano, in occasione del compleanno della loro amica Patrizia Griffini. I due, con la spensieratezza che li contraddistingue, si cimentano in un duetto… senza mai distogliere lo sguardo l’uno dall’altra. “Tu vuo’ fa’ l’americano”, canta la coppia che, chissà, coppia potrebbe essere tornata per davvero dopo la separazione della showgirl argentina dal padre della piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese. Che sia amore o una semplice amicizia, sono molti i fan che per lungo tempo hanno sperato di rivederli insieme e che, forse, vorrebbero che quell’amore abbia davvero fatto “un giro immenso” per poi riscoppiare nel cuore dei due».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto