Belen e De Martino, ritorno di fiamma? Un nuovo incontro scatena i social

belen rodriguez

Torna il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I due si sono incontrati nei giorni scorsi per il figlio Santiago

Rispunta il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I mesi sembrano aver cambiato anche i contorni di una rottura che pareva senza alcun rimedio. E proprio per l’amore immenso verso il loro bambino che il 9 aprile compirà 11 anni, Belen e Stefano si sono ritrovati insieme, felici e sorridenti come non accadeva A pubblicare gli scatti del momento che raccontano di una bella serenità ritrovata è il settimanale Gente che mostra la conduttrice entrare nella casa a Milano dell’ex marito e uscire insieme a lui dopo circa un’ora per andare a prendere il figlio Santi da scuola. Le immagini hanno poi catturato tutti e tre insieme, a testimonianza di un riavvicinamento che sembra aver superato ogni forma di rancore o risentimento.

LEGGI ANCHE: Amici 23, incidente durante la registrazione della puntata

Di recente De Martino era tornato a esprimersi sulla fine del rapporto con Belen, parlando di allontanamento graduale. “Siamo in zoom out (in lento allontanamento, ndr). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri” aveva detto di recente il conduttore soffermandosi sulla madre di suo figlio che, dal canto suo, dopo le frasi forti in diretta su Rai 1 di qualche mese fa non aveva più fatto alcun riferimento al suo ex marito. Di recente Belen sembra aver disteso i rapporti anche con Antonino Spinalbese, a testimonianza di come la showgirl abbia deciso di circondare i figli di serenità ed evitare tensioni gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi