Beauty look da red carpet? I segreti per un make up perfetto come quello di Giulia De Lellis, Gulia Salemi e Soleil Sorge
Dal red carpet di Venezia ecco il trend di stagione più amato da web star e celebrities: pelle di porcellana e labbra dai colori intensi e ultra matt
Avere un incarnato uniforme e luminoso e un look a prova di red carpet non è impossibile. Le star e le celebrities hanno recentemente sdoganato look dal sapore natural – retrochic, puntando su basi pulite e impalpabili e rossetti matt dalle nuance intense.
La formula ideale per ottenere il perfetto look da red carpet anche in città, durante l’aperitivo con le amiche o la cena romantica è il Fondotintaa16K® ad alta definizione. “16K” è infatti l’unità di misura che definisce il massimo livello dell’alta definizione (HD), descrivendo al meglio la performance di un fondotinta di ultima generazione che si fonde con la pelle e rifinisce ogni millimetro per donare una perfezione mai vista prima. Un fluido leggero adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, che distende le rughe, riduce i pori visibili, nasconde macchie ed imperfezioni.
La sua formula all-in-one non richiede correttori o polveri fissanti: è oil-free e dura inalterato per 24 ore. Si presta ad un’applicazione facile e modulabile, garantendo massima coprenza con una finitura opaca e velluta. Dona all’istante un aspetto visibilmente levigato, compatto e radioso, senza imperfezioni.
LE LABBRA? A CONTRASTO, MATT E INTENSE
MATT&FIX Lip color è il rossetto a prova di bacio che resta inalterato per 12 ore. La sua formula leggera è ricca di pigmenti, asciuga rapidamente e dona un colore intenso con effetto opaco. Il pennello applicatore ultra-soft consente un’applicazione perfetta sulle labbra che rimangono morbide e vellutate. Garantisce tenuta estrema per un look no transfer e ultra-lasting.
Pennello dal manico flessibile studiato per creare una base make-up dal risultato professionale: la punta a goccia è realizzata con la sapiente combinazione di setole vellutate e fibre sottili che assicurano una stesura impeccabile di fluidi e polveri. Il pennello è dotato di cappuccio protettivo, per preservare le sue funzionalità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.