Beatrice Luzzi rivela il motivo dell’incontro con Signorini

Beatrice Luzzi ha svelato in un’intervista il motivo dell’incontro tra lei e Alfonso Signorini dopo Il Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha lasciato il segno. In molti sperano in un suo ritorno in tv, anche nelle vesti di opinionista del Grande Fratello. D’altra parte, la Luzzi non ha negato di preferire la televisione alla recitazione come nuova meta futura. Lo ha dichiarato a Verissimo e anche a Casa Chi durante le interviste.

E proprio ieri, in un’intervista rilasciata, a Superguidatv, l’ex gieffina ha rivelato il motivo dell’incontro tra lei e Signorini. Pochi giorni fa i due infatti avevano condiviso sui social una foto che li ritraeva insieme.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Benigno (escluso) si è barricato nel resort: “non me ne vado!” Il retroscena

Ma qual è stato il motivo dell’incontro dopo Il GF?

“Io e Alfonso ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro (ride). Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli! (ride). Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde“.

Dunque da settembre rivedremo la Luzzi al Grande Fratello come opinionista? Sarebbe una piacevolissima presenza, visto l’amore e il sostegno da parte del pubblico. Le è stato chiesto anche di un altro reality, L’isola dei Famosi, ma l’attrice ha dato forfait:

No, non ce la farei. Da un punto di vista fisico non potrei farcela. L’entusiasmo non mi manca ma dovrei avere trent’anni di meno, questo è il punto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi