Beatrice Luzzi rilascia nuove dichiarazioni sul suo futuro e parla di Giuseppe

Beatrice Luzzi a Casa Chi rilascia nuove dichiarazioni sul suo futuro e su Giuseppe Garibaldi. Le dichiarazioni

Beatrice Luzzi è arrivata fino alla finale del Grande Fratello dove si è classificata al secondo posto, mentre l’ottava edizione è stata vinta da Perla Vatiero.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, primi problemi per i naufraghi

Le nuove dichiarazioni dell’attrice…

La seconda classifica é stata intervistata da Casa Chi dove é tornata a parlare della sua avventura vissuta al GF durata sei lunghi mesi. L’attrice ha dichiara: “Intanto credo che dovrei scrivere, scrivere qualcosa di questa esperienza, cercare di trovare una sintesi a questo percorso. Non è facile perché è un percorso complesso e con tante sfumature, però potrebbe avere un senso per me. Per quanto riguardo il futuro professionale, preferirei condurre una trasmissione piuttosto che recitare perché la recitazione tranne in alcuni casi molto rari, in cui ci si trova in un gruppo di lavoro particolarmente interessante per il resto, proprio come modalità di lavoro é abbastanza noioso […] si morde poco la vita”.

Infine riguardo il legame con Giuseppe Garibaldi afferma: “Il discorso é questo all’inizio della nostra lezione gli ho detto che fuori sarebbe finita. Per quale motivo? Sia perché siamo di universi diversi, ho una vita molto intensa e densa di responsabilità, e soprattutto avendo avuto in passato molte esperienze con persone diverse da me. Purtroppo so che aldilà di una passione lo scontro con la quotidianità, alla fine alla lunga crea un sacco di guai. Quindi volevo fare il contrario viverla dentro e magari consumarla un po’ li e magari una volta fuori essere tutti più liberi, purtroppo non siamo stati in grado di viverla dentro e adesso é un po’ tardi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.