Beatrice Luzzi punta il dito contro Cesara, la regia la censura

Beatrice Luzzi, parlando in veranda con Paolo e Letizia, si è voluta togliere qualche sassolino su Cesara ma la regia ha tolto l’audio

Beatrice Luzzi torna a parlare di Cesara Buonamici, l’opinionista del Grande Fratello che affianca il presentatore Alfonso Signorini, e del mancato supporto che secondo lei l’opinionista non le avrebbe dato durante questi mesi nella casa di Cinecittà.

Cesara, secondo Beatrice, non avrebbe speso delle parole per lei. L’attrice si è sfogata in veranda con Paolo e Letizia. beatrice, in particolare, punta il dito contro la giornalista che in questi mesi avrebbe sempre appoggiato altri concorrenti in gioco e non lei.

Ad un certo punto però la regia mentre beatrice andava contro Cesara ha tolto l’audio e quindi si è sentita solo la frase: “La cosa che mi ha fatto impressione è che non sia stata ripresa in studio. Nonostante io l’appello l’abbia fatto lì per lì. Una Cesara…”.

Leggi anche–> Matteo Berrettini avvistato con “l’ex di Ultimo ed ex dell’ex fidanzato di Anita del GF”

La Luzzi spesso ha fatto notare anche in puntata il suo dissenso per l’atteggiamento della opinionista nei suoi riguardi.

Chissà se domani le due donne avranno modo di confrontarsi in puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *