Beatrice Luzzi pronta a scrivere un libro: ecco da dove partirà. La rivelazione

Beatrice Luzzi, l’ex gieffina dopo il Grande Fratello pubblicherà un libro? La risposta dell’attrice, ecco cosa ha rilasciato 

Beatrice Luzzi venerdì 28 giugno sarà a Passaggi Festival a Fano per presentare con Alessandra Longo il libro “Le Ribelli. Storie di Donne che hanno sfidato la Mafia per amore” scritto da Nando dalla Chiesa. La rassegna si terrà in piazza XX Settembre alle ore 22.30 e la Luzzi sarà presente per affiancare il suo amico storico. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Il Resto del Carlino dove si è esposta proprio in merito alla nuova e brillante esperienza che la vedrà coinvolta venerdì.

Leggi anche –> Fabrizio Corona rivela il sesso e il nome del secondogenito: Sara replica con smentita

Le rivelazioni dell’attrice…

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, l’ex gieffina ha risposto anche ad una domanda che riguarda la pubblicazione di un suo libro. Ci sarà? La tanto amata attrice ha risposto: “Dopo sette mesi di isolamento nella ‘Casa’, ho avuto tante cose da fare. Spero di avere tempo per cominciarlo ad agosto. Su suggerimento del mio amico Aldo Cazzullo l’idea è partire da alcuni spunti di quanto accaduto al GF per raccontare le mie battaglie. Sono sempre stata propensa a difendere i più fragili e credo profondamente nel principio socialista delle pari opportunità per tutti”. Dunque i fan dopo queste parole dovranno attendere un pò per vedere Beatrice esordire in libreria con la sua prima opera letteraria.

Domenica 30 dalle ore 13:00 alle 17:30, l’ex gieffina farà uno speciale raduno insieme ai suoi fan presso “Le Formiche LAB” a Roma. Nel corso dell’incontro l’ex gieffina potrà ballare, divertirsi e soprattutto conoscere finalmente tutti coloro che per sette mesi l’hanno supportata all’interno della Casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi