Antonella Fiordelisi, il brand di gioielli verrà chiuso. L’annuncio e il motivo

Antonella Fiordelisi per luglio e agosto chiude il brand di gioielli “The Queen Scaccomatto”. L’annuncio social e il motivo rivelati dall’influencer e ideatrice

Antonella Fiordelisi si appresta a chiudere il sito ufficiale “The Queen Scaccomatto”. Il suo primo brand di gioielli lanciato nel maggio del 2023 ha riscontrato un clamoroso successo in questi tempi e grazie all’affetto dei fan, il sito è andato spesso in sold out. Tra collane, orecchini e braccialetti Antonella collezione dopo collezione è riuscita a conquistare intere generazioni.

Leggi anche –> Fabrizio Corona rivela il sesso e il nome del secondogenito: Sara replica con smentita

Le dichiarazioni dell’influencer via social…

Nelle ultime ore la giovane influencer attraverso una stories Instagram si è rivolta ai fan annunciando con preavviso che il sito “The Queen Scaccomatto” tra pochi giorni verrà chiuso e intanto tutta la collezione è scontata. La Fiordelisi afferma: “Avete davvero pochissimo giorni per poter acquistare i gioielli “The Queen” sono un ottimo regalo da fare […] perchè poi purtroppo luglio e agosto il sito non ci sarà, anche perchè andremo tutti in vacanza e non possiamo spedirei in questi mesi”.

Infine conclude: “Ne approfitto per ringraziare tutte coloro che hanno acquistato in questi mesi, anzi in questi anni perchè se il sito è andato benissimo questo è tutto merito vostro quindi grazie per la fiducia e il sostegno nei miei confronti. Spero di tornare presto anche perchè avrò tante tante cose da fare quindi sono costretta a bloccare il sito tra un pò”.

Antonella infatti ha già rivelato che sarà impegnata con nuove avventure e ad ottobre potrebbe anche tornare sul piccolo schermo in compagnia di Estefania. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *