Beatrice Luzzi e Giuseppe, il messaggio in codice incuriosisce i fan

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, un messaggio in codice tra i due ex gieffini incuriosisce i fan. Ecco cosa è emerso dai social

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si stanno vivendo il loro rapporto lontani dai social? Pare proprio di sì. I due ex gieffini si sono conosciuti durante l’ottava edizione del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Giuseppe e Beatrice poche settimane fa hanno trascorso delle ore nella Capitale condividendo lo scatto tra le loro stories Instagram.

Leggi anche–> Chiara Ferragni torna a Milano per scendere in campo: l’annuncio dell’imprenditrice digitale 

Ecco il messaggio in codice condiviso sui social…

Nelle ultime ore la nota attrice ha condiviso uno scatto particolare in compagnia proprio dell’ex gieffino Giuseppe. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno messo in connessione i propri telefoni. Beatrice ha aggiunto un messaggio che ha lasciato perplessi tutti i loro follower che li seguono e sperano di rivederli vicini come dentro la Casa di Cinecittà. La Luzzi ha scritto: “Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero”.

Con queste semplici parole Beatrice e Giuseppe hanno messo a tacere le critiche ma soprattutto hanno rivelato che sono nuovamente in sintonia? L’ex gieffino intanto sta lavorando su un nuovo progetto che riguarda il mondo della monda. Giuseppe sta per lanciare il suo primo brand di t-shirt mentre Beatrice sta continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo prendendo parte anche a numerosi eventi. Cosa accadrà tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi