Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, frequentazione segreta? Spuntano gli indizi

beatrice luzzi

Dopo il Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi avrebbero avviato una frequentazione segreta?

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi resta un interrogativo del post Grande Fratello. L’attrice romana nei giorni scorsi ha fatto tappa a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha rilasciato un’intervista nella quale sembrava aver chiuso le porte a Giuseppe. Ma alcuni recenti indizi spuntati sui social starebbero portando in una direzione ben diversa.

Beatrice ha sempre voluto tenere le storie d’amore lontano dai riflettori, ma con Garibaldi ha scelto di fare il contrario dandogli una possibilità al Grande Fratello. Da qui è nata l’ipotesi dei fan: Beatrice avrebbe deciso di frequentare Giuseppe fuori dal reality e darsi una possibilità con l’ex gieffino.

Gli indizi però non accennano a placarsi. C’è chi giura di aver sentito la risata di un uomo nel corso dell’intervista di Beatrice Luzzi a Casa Chi. Un utente ha addirittura sostenuto che la finalista del GF “lo stava palesemente guardando durante il collegamento“. Poi ha aggiunto: “Non stava pensando a cosa rispondere, ma stava guardando qualcuno che era lui, è così palese. Anche come rideva quando le hanno chiesto perché ha chiuso? Certo che ride, oltre a non avere chiuso, ce l’aveva davanti”.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

Un’altra questione finita sotto la lente d’ingrandimento sta nel fatto che Giuseppe Garibaldi pare essere sparito dai radar nel corso delle vacanze pasquali, per poi ricomparire sui social il 3 aprile 2024 mostrandosi sul lungomare di Reggio Calabria. Ha trascorso del tempo con Beatrice? Una situazione non facile da decifrare, ma gli indizi che portano a una frequentazione tra i Beabaldi sembrano esserci tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi