Battiti Live, Aka7even, dedica “Mi manchi” a Michele Merlo

Aka7even durante il nuovo appuntamento del Battiti Live, ha scelto di dedicare la sua performance e il suo brano “Mi manchi” al collega scomparso alcune settimane fa, Michele Merlo. 

I presenti durante la registrazione del nuovo appuntamento live di Battiti Live su Telenorba, si è assistito ad un momento speciale ed emozionante, il giovane cantautore di Amici ha scelto di dedicare il suo noto brano “Mi manchi” tratto dal suo primo album d’esordio, al suo collega Michele Merlo, cantante 28enne anche lui noto dal talent Amici, scomparso nelle scorse settimane, prematuramente a causa di una leucemia fulminante.

Così sul palcoscenico del Battiti Live in Puglia, Luca Marzano in arte Aka7even ha scelto di dedicare il suo brano “Mi manchi”, inoltre il giovane cantautore ha scelto di twittare sul social Twitter “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”.

Leggi anche –> temptation island tommaso e alentina il primo spoiler choc della coppia

Un gesto speciale e particolare, apprezzato moltissimo da Katia la mamma di Merlo, che ha scelto di ringraziarlo sui social, pubblicamente. Dopo la tragica notizia della morte di Michele, il mondo della musica è rimasto senza parole, e ancora oggi tanti fan del giovane ricordano il cantautore attraverso i suoi brani, Aka7even pur non conoscendo personalmente Michele, è rimasto colpito dalla sua prematura scomparsa, infatti molte volte ha replicata che avrebbe voluto duettare insieme l’artista scomparso.

Nel frattempo Aka7even ha intenzione di dedicargli un suo brano annunciando: “Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI. Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci.” Ieri sera ha scelto di dedicargli “Mi manchi”, un brano bellissimo di Aka7even, adatto da dedicare in ogni momento speciale.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto