Basciagoni sempre più complici: l’esilarante sketch prima di ripartire (VIDEO)

Basciagoni tra uno sketch e l’altro sono sempre più uniti: ecco l’ultimo siparietto sui social prima di ripartire 

Basciagoni stanno girando l’Italia ogni giorno. Da un luogo all’altro, da nord a sud Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in ogni evento stanno ricevendo tantissimo affetto dai fan. Ieri mattina entrambi insieme ad altri ex gieffini hanno preso parte a Roma all’evento di Sonia Bruganelli. Dopo aver movimentato il magico evento in consolle sono volati in Sicilia dove il bel Basciano aveva una nuova serata. Negli ultimi mesi, dall’uscita dal reality show di Canale 5, Alessandro e Sophie si sono uniti ancora di più anche nell’ambito professionale. I due ex gieffini si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia ed il loro puro amore prosegue a gonfie vele. Tra i due ogni giorno c’è sempre tanta complicità ed inoltre hanno da poco creato il loro primo brand. Lo scorso 20 giugno infatti Alessandro e Sophie hanno lanciato la prima collezione di gioielli del loro brand “ASBC”. I gioielli ideati e realizzati dagli amatissimi Basciagoni hanno riscosso un clamoroso successo.

Leggi anche –> jessica selassie riceve una sorpresa dai jeru la reazione dellex gieffina foto

Tra uno sketch e l’altro: sempre più uniti ed innamorati…

Alessandro attraverso le sue stories Instagram ha mostrato il retroscena delle stories di Sophie mentre mostrava ai propri fan i prodotti per i suoi capelli con ironia ha affermato: “Ma perchè si gira verso il muro?”.

Poco prima di recarsi a pranzo invece ha affermato: “Per la prima volta è pronta prima di me, tra l’altro outfit pazzesco. La verità e che sto a pezzi, non volevo neanche inquadrarmi, perchè sto nelle condizioni proprio… sono stanco”. “La vacanza col defunto la chiamerò, la vacanza con la mummia” afferma Sophie.

“Mi tremano le mani sono veramente cotto, stanco” conclude Basciano.

Stasera Alessandro sarà nella Villa Comunale a Reggio Calabria a partire dalle 19:00 dove avrà modo di incontrare e riabbracciare i suoi fan e movimentare tutta la serata in console. Mentre il prossimo 1 luglio Sophie sarà impegnata in Puglia per due imperdibili appuntamenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto