Basciagoni protagonisti di una disavventura: le parole di Sophie (FOTO)
Basciagoni, Sophie Codegoni racconta ai fan l’ultima disavventura vissuta a Forte dei Marmi: ecco le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social
Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno vivendo dei mesi speciali. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 per loro sono arrivate tantissime novità e progetti da realizzare. E’ un periodo ricco di avventure ed opportunità per entrambi che stanno continuando a lavorare senza sosta realizzando delle brillanti carriere. Alessandro e Sophie dopo l’amore sbocciato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip continuano a vivere una meravigliosa e spaziale storia d’amore. Mentre Alessandro continua a girare l’Italia con la sua console e a realizzare nuovi progetti, Sophie si sta preparando al grande debutto. La giovane modella a gennaio tornerà in televisione nel ruolo della Bonas nel noto programma “Avanti un altro”. Ieri sera Alessandro Basciano è stato ospite in una nota location a Forte dei Marmi con la sua console. L’ex gieffino continua a girare l’Italia e a far ballare intere generazioni con la sua musica. Anche Sophie ha seguito il suo amato Alessandro, per trascorrere insieme una nuova e speciale serata in un posto magico.
Leggi anche –> can yaman arriva a monza inondato dal calore dei fan grazie per lattenzione
Le parole dell’ex gieffina sui social…
Nelle ultime ore Sophie è tornata sul suo profilo Instagram annunciando una specievole disavventura. L’ex gieffina ha dichiarato: “Intossicazione alimentare checkkkk. Ovviamente tutto ok non vi allarmante stiamo bene però siamo bloccati qui e abbiamo perso il volo. Le avventure dei Basciagoni continuano ancora”. Dopo le parole rilasciate sui social dall’ex gieffina i fan sono in attesa di scoprire come procede e come stanno entrambi a causa dell’intossicazione alimentare. Solo pochi minuti fa Sophie ha cercato di aggiornare e tranquillizzare i fan dichiarando: “Ok ce l’abbiamo fatta. Dopo vi racconto la nuova disavventura dei basciagoni/bascaulisi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.