Scontro tra Delia Duran e Barù dopo la diretta andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Se Delia ha dichiarato al momento del suo ingresso nella casa di Cinecittà di essere affascinata da Barù, non si può dire la stessa cosa di Barù nei confronti di Delia. Proprio ieri sera durante la puntata Barù, rispondendo alle domande scomode di Alfonso Signorini mentre si trovava di spalle al led per il verdetto del televoto, ha detto che se fosse uscito sarebbe stato contento di non rivedere Delia Duran, moglie di Alex Belli.
Dopo la puntata però i due hanno avuto una serie di battibecchi. Barù infatti sostiene che non ci sia la volontà di Delia di farsi conoscere e recuperare il suo amore per il marito ma che ci sia altro dietro la decisione di entrare al Gf Vip come concorrente. Anche lui dunque si schiera contro Delia, che proprio ieri sera è finita in nomination contro Giucas Casella e Soleil Sorge.
Leggi anche–> Barù e Soleil discutono dopo la puntata | Il motivo (Video)
Barù attacca Delia: “è tutta una paraculata” le dice mentre lei nega, affermando “è stato lui a mettere in ballo questa storia dell’amore libero” e lui replica: “a me puzza tutto. Basta l’amore libero! L’amore c’ha un prezzo, non è libero”. E Delia continua a cercare di dire la sua sull’amore libero e della complicità e il rispetto… insomma i due proprio non sono sulla stessa linea di pensiero e si parlano addosso l’una contro l’altro. (QUI IL VIDEO)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.