Barù a Giucas: “Jessica mi piace, ma come amica”: strategia acchiappa consensi?

Barù e Giucas parlano di Jessica Selassié in piscina e ancora una volta l’esperto di vini dice che la princess gli piace ma come amica. Insomma tra i due il rapporto pare non sia destinato a decollare

Barù e Giucas hanno un bel rapporto d’amicizia dentro in loft di Cinecittà. Un rapporto fatto di complicità e rispetto l’uno dell’altra. Proprio ieri sera, i due parlando in piscina, si sono confrontati e Giucas ha tentato di indagare sul rapporto tra Jessica e l’esperto di vini.

Nonostante infatti la principessa e Barù abbiano abbattuto il muro della distanza, il loro rapporto dentro la casa di Cinecittà non decolla. C’è stato un tentativo l’altra notte di Barù di baciare Jessica, ma i due sono stati interrotti dallo scherzo di Sophie e Soleil che hanno rotto delle uova in testa all’enologo. É stato proprio lui ad ammettere che avrebbe baciato Jessica se solo non fossero intervenute le due compagne.

leggi anche–> Sonia Bruganelli e l’ipotesi di tornare al Gf Vip: “Solo ad una condizione”

Ma adesso ritratta e ammette a Giucas che Jessica sì gli piace ma come amica. Seppure la reputi una persona molto attraente, intelligente e simpatica, Barù risponde a Giucas che non vuole un rapporto diverso dall’amicizia con la principessa. E che non intende frequentarla lontano dalle telecamere.

Insomma se da una parte jessica ha sempre manifestato il desiderio di avere un rapporto speciale con Barù, lui ha sempre detto di non volere una storia. Ma allora perché in questo periodo sembra dagli atteggiamenti e dalle attenzioni che le riserva aver cambiato idea. Si tratta di una strategia acchiappa consensi?

Lo vedremo prossimamente. Magari più semplicemente l’esperto di vini non intende esporsi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto