Barbie supera ogni record, ma ci sarà un sequel?

Barbie

Continua l’incredibile successo della pellicola

Non si placa il successo di Barbie, il film diretto da Greta Gerwig. La pellicola sulla celebre bambola prodotta da Mattel ha superato il miliardo di dollari d’incassi in tutto il mondo a meno di 20 giorni dall’uscita.

Si tratta della prima volta per un film di una regista donna.

Il successo così, sta aprendo le strade a un possibile sequel. La Warner Bros, casa di produzione di Barbie si gode i risultati e gli incassi.

Leggi anche: Il film di Barbie è subito da record: i numeri del primo giorno

In Italia il film è oltre i 25 milioni e negli US si va oltre i 420 milioni di dollari. Un possibile sequel però potrebbe essere irrealizzabile a causa degli altissimi costi di produzione.

A spiegarlo Hollywood Reporter in un pezzo. Intanto, nessuno degli attori di Barbie, ha firmato un contratto con opzionò per i sequel e quindi dovrebbe essere intrapresa una nuova trattativa.

Il magazine spiega anche come alla regista sia stato chiesto di lavorare già a un secondo progetto ma quest’ultima aveva detto di voler aspettare i risultati del primo capitolo.

A due settimane dall’uscita di Barbie, al New York Times, la regista ha spiegato che per il momento non ci vuole pensare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *