Barbara D’Urso sta per tornare in tv alla conduzione di un programma pomeridiano

Barbara D’Urso torna in pista: dal primo gennaio sarà libera di firmare nuovi accordi. La conduttrice pronta a una nuova sfida

Ancora qualche giorno e Barbara D’Urso sarà ufficialmente svincolata dal precedente contratto con Mediaset. Questo significa che a breve la conduttrice potrebbe tornare in pista e secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Novella 2000, la D’Urso avrebbe già un progetto pronto per riapparire sul piccolo schermo. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sostituita da Myrta Merlino senza però risultati entusiasmanti, sarebbe in procinto di firmare un accordo con TV8 per un programma pomeridiano, anche se per adesso non ci sarebbero troppi dettagli. “Quella in progetto è una trasmissione più generalista per l’8. In realtà Sky già in passato ci aveva provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti e attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola”.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti, novità dopo il Grande Fratello

A partire dal 1° gennaio Barbarella sarà libera di accordarsi con chi riterrà opportuno dopo aver valutato le tante proposte arrivate sul suo tavolo di casa. Tra le altre voci diffuse di recente si è vociferato anche di una possibile ospitata da Mara Venier a Domenica In. Proprio la presentatrice veneta, e grande amica di Barbara d’Urso, pare le abbia chiesto di prendere parte alla trasmissione, con una intervista che sicuramente si rivelerebbe scoppiettante: “Mi piacerebbe molto ospitarla, spero accetti il mio invito”, ha ribadito più volte la Venier, conscia però del fatto che si dovrà attendere appunto ancora dei giorni prima che questo possa andare in porto. Nei mesi scorsi si era sparsa anche l’ipotesi di una intervista a Belve da parte della D’Urso, che ha però declinato i vari inviti. Molto presto però le cose potrebbero cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *