Barbara D’Urso scrive pubblicamente al figlio: ecco le sue parole

Con un post su Instagram, Barbara D’Urso ha scritto una dedica per il figlio in occasione della ricorrenza del suo compleanno

Un’estate davvero intensa quella di Barbara D’Urso. Dopo la fine di Pomeriggio Live e Domenica Live, la conduttrice si è regalata un paio di settimane di completo relax tra mare e leggerezza. Non si è mai allontanata dai suoi followers, condividendo con loro foto dei suoi outfit estivi o pensieri saggi sulla vita o sull’amore.

È anche al centro del gossip per la sua frequentazione con il broker assicurativo Zangrillo. Sono stati immortalati insieme più volte nei luoghi preferiti della conduttrice, ma nessuna ufficialità della loro relazione. I due non confermano né smentiscono quanto in questi mesi è stato ipotizzato. Inoltre, proprio in questa estate, Barbara D’Urso è stata molto chiacchierata sulle novità dei palinsesti Mediaset che non la vorrebbero più con le sue solide trasmissioni su Canale 5.

In tutto questo, Barbara D’Urso ha sempre tempo per i suoi affetti più grandi e inestimabili ossia i figli. Evita sempre di nominare i suoi figli, anche perché loro preferiscono riservatezza. Con un post su Instagram, però, la conduttrice ha voluto augurare al figlio buon compleanno. Una foto di quando lei era incinta e una dedica da mamma, orgogliosa e fiera di esserlo. A corredo della foto, infatti, ha scritto: “Ed alle 14 in punto sei arrivato TU Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza..Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre..ed indivisibili. TI AMO Mamma”.

Per Barbara D’Urso, i figli sono punti di felicità perfetta e totale che ogni giorno la rendono felice ed orgogliosa di essere madre.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto