Barbara D’Urso, retroscena a sorpresa sull’addio a Mediaset: “Minacce velate ai piani alti”

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: vengono a galla dei nuovi retroscena sulla separazione tra la conduttrice e la tv di Cologno Monzese

Spunta a galla nuovi retroscena sulla separazione tra Barbara D’Urso e Mediaset. Alessandro Rosica ha rilasciato nelle proprie stories di Instagram dei dettagli che se confermati avrebbero dell’ incredibile. L’esperto di gossip ha lanciato un box domande sui social ed è arrivata puntuale la domanda sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset e a tutti i programmi della rete. Risposta spiazzante di Rosica che getta le basi per un futuro gossip intrigante. Le sue parole sulla storia di Instagram: “Lei si sentiva intoccabile lì, anzi, lo pensavamo tutti. La sua condanna è stata fare minacce velate ai piani alti!!! Così facendo si è fatta solo nemici.” Delle dichiarazioni molto forti che aumentano di fatto le speculazioni su quanto accaduto quindi ultimamente a Mediaset e cosa avrebbe portato alla frattura definitiva tra la famosa conduttrice e la rete di Cologno Monzese.

LEGGI ANCHE: Perla e Mirko, arriva la frecciata del fratello di Greta

Rosica ha poi rivelato altri dettagli sull’addio tra Barbara D’Urso e la tv di Berlusconi: Il messaggio che Alessandro Rosica ha lanciato attraverso la sua storia Instagram è una frecciatina riguardante i dietro le quinte della tv: “Ricordiamo che nei piani alti sono tutti amici.” E a distanza di mesi dall’addio a Mediaset non ci sono ancora novità sul futuro televisivo della D’Urso, che si è rituffata nel teatro, ma non ha ancora stretto accordi per il futuro in tv, nonostante non si plachino le voci su un’avventura in Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *