Barbara D’Urso, Piersilvio Berlusconi: «Quel tipo di infotainment non ha più senso»

Cancellati due programmi di Barbara D’Urso e ridotto anche il format pomeridiano: ecco come cambia la domenica di Mediaset

Barbara D’Urso dopo diversi anni deve dire addio a due programmi tv: si tratta di Live non è la D’Urso e di Domenica Live. Ma non è tutto perché è stato ridotto anche Pomeriggio 5.

L’AD di Mediaset ha spiegato ai giornalisti durante la conferenza stampa di oggi:

“Quel tipo di infotaiment a 360 gradi – che va dalla cronaca alla politica al gossip – non credo abbia più grande senso, quindi abbiamo deciso – pensando di interpretare ciò che il pubblico percepisce  – di cambiare squadra”.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi, ecco perché ha detto addio a Mediaset 

Sottolinea le difficoltà che ci sono a fare informazione durante il covid ed è in accordo con Berlusconi, anche il direttore generale Mauro Crippa.

I cambiamenti non sono finiti perché oltre a cancellare Domenica Live e Live non è la D’Urso, sarà ridotto anche il terzo programma condotto da Barbara D’Urso, ossia Pomeriggio cinque, anche se non sono stati forniti dettagli in merito durante la conferenza «potrebbero esserci adattamenti legati alla scaletta del pomeriggio, specificando subito – spiega Davide Maggio – dopo l’arrivo di una nuova serie turca nel pomeriggio della rete».

Intanto Pomeriggio Cinque si appresta anche a cambiare i suoi contenuti: si farà soltanto cronaca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi