Barbara D’Urso anticipa il rientro: torna Pomeriggio 5 prima di settembre?

Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, potrebbe tornare in tv prima del 5 settembre

Tra i programmi confermati per la prossima stagione 2022-2023 a Mediaset c’è il noto format Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.  L’inizio del programma è previsto a settembre e in particolare il 5 settembre, ma – come spiega Davide Maggio – il format potrebbe ripartire con due settimane d’anticipo.

«Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara d’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio (nella stessa data come Davide Maggio anticipato riprenderà Una Vita dopo la pausa estiva). Ma ad oggi la situazione è ancora incerta» scrive il portale.

Ancora nulla di certo, ma potrebbe aprirsi il ritorno con due settimane d’anticipo per il seguitissimo Pomeriggio 5 dove alla guida troviamo Barbara D’Urso. La presentatrice dunque potrebbe trovarsi a dover interrompere le sue vacanze prima del previsto per tornare al lavoro.

Leggi anche–>Manila Nazzaro, lavoro e famiglia: “Lorenzo Amoruso? La mia vita”

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi aveva spiegato:

“Sui contenitori del daytime ci stiamo lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara d’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5, per ora non sono previsti altri progetti ma troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto